Utilizzo telefonini

Durante le attività giornaliere non sarà consentito l’uso dei telefonini e di altri dispositivi elettronici personali (videogiochi, tablet, ecc.). Pertanto, tutti i dispositivi elettronici saranno ritirati e custoditi dai tutor. A tal proposito, si chiede l’utilizzo di una cover o una bustina per evitare danni ai dispositivi durante la custodia. I partecipanti potranno richiedere la consegna del proprio telefonino al termine delle attività pomeridiane (19.00 circa) con riconsegna obbligatoria prima della cena.

Per comunicazioni urgenti i genitori potranno contattare il responsabile del Camp in qualsiasi momento della giornata (Claudio +39 333 98 50 918).

Spring Edition

Classifica qualificazioni

Scarica il documento
Download

Classifica fase finale

Scarica il documento
Download

Summer Edition

Classifica qualificazioni 1° Torneo

Scarica il documento
Download

Classifica fase finale 1° Torneo

Scarica il documento
Download

Classifica qualificazioni 2° Torneo

Scarica il documento
Download

Classifica fase finale 2° Torneo

Scarica il documento
Download
Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.