Termini di iscrizione

La partecipazione dovrà essere formalizzata con il versamento dell’acconto entro mercoledì 1 giugno 2022 e perfezionata con il saldo entro mercoledì 8 giugno seguendo le indicazioni del portale iscrizioni. La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della documentazione per la richiesta di iscrizione; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa.

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle Condizioni generali di vendita, inserite nella sezione “modalità di iscrizione” del sito. Il solo inserimento dei dati a portale non ha valore di prenotazione.

Nota: Entrambi i percorsi proposti saranno attivati al raggiungimento di un minimo di 30 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento si applicheranno le procedure indicate all’art. 9 delle Condizioni generali di vendita, inserite nella sezione “Documenti” del sito.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.