Da sapere

Divieti

Per l’intera durata del Camp è fatto divieto ai Partecipanti il consumo di sigarette e/o sostanze stupefacenti e/o alcoliche. Eventuali trasgressioni costituiranno legittimo motivo di allontanamento dal Camp. E’ fatto, inoltre, divieto ai genitori di interagire fisicamente con il proprio figlio durante la sua permanenza a Bibione.

Dispositivi elettronici

Durante il Camp tutti i dispositivi elettronici (cellulari, tablet, pc, ecc.) in possesso dei Partecipanti saranno resi disponibili giornalmente dalle ore 19.00 alle ore 22.30 circa; al di fuori di questo intervallo i dispositivi saranno presi in custodia dai tutor responsabili di ciascun gruppo. Per le fasce di età 9-10 e 11-12 il cellulare personale sarà consegnato dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
Nota: per i Partecipanti privi di telefonino personale, sarà reso disponibile un telefono cellulare dell’organizzazione con il quale lo stesso Partecipante potrà chiamare i genitori/tutori. Il numero dal quale sarà effettuata la chiamata non dovrà essere utilizzato dai genitori/tutori per ricontattare il proprio figlio.

Servizio banca

I Partecipanti che ne facessero richiesta potranno usufruire di un “servizio banca”. In questo caso, il genitore dovrà predisporre una busta chiusa nella quale inserire il denaro settimanale da rendere disponibile al proprio figlio durante la sua permanenza al Camp. La busta dovrà riportare nome e cognome del Partecipante e la somma giornaliera da consegnare. La busta dovrà essere consegnata alla segreteria organizzativa in fase di accreditamento a Bibione.

Spring Edition

Classifica qualificazioni

Scarica il documento
Download

Classifica fase finale

Scarica il documento
Download

Summer Edition

Classifica qualificazioni 1° Torneo

Scarica il documento
Download

Classifica fase finale 1° Torneo

Scarica il documento
Download

Classifica qualificazioni 2° Torneo

Scarica il documento
Download

Classifica fase finale 2° Torneo

Scarica il documento
Download
Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.