Da sapere
Divieti
Per l’intera durata del Camp è fatto divieto ai Partecipanti il consumo di sigarette e/o sostanze stupefacenti e/o alcoliche. Eventuali trasgressioni costituiranno legittimo motivo di allontanamento dal Camp. E’ fatto, inoltre, divieto ai genitori di interagire fisicamente con il proprio figlio durante la sua permanenza a Bibione.
Dispositivi elettronici
Durante il Camp tutti i dispositivi elettronici (cellulari, tablet, pc, ecc.) in possesso dei Partecipanti saranno resi disponibili giornalmente dalle ore 19.00 alle ore 22.30 circa; al di fuori di questo intervallo i dispositivi saranno presi in custodia dai tutor responsabili di ciascun gruppo. Per le fasce di età 9-10 e 11-12 il cellulare personale sarà consegnato dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
Nota: per i Partecipanti privi di telefonino personale, sarà reso disponibile un telefono cellulare dell’organizzazione con il quale lo stesso Partecipante potrà chiamare i genitori/tutori. Il numero dal quale sarà effettuata la chiamata non dovrà essere utilizzato dai genitori/tutori per ricontattare il proprio figlio.
Servizio banca
I Partecipanti che ne facessero richiesta potranno usufruire di un “servizio banca”. In questo caso, il genitore dovrà predisporre una busta chiusa nella quale inserire il denaro settimanale da rendere disponibile al proprio figlio durante la sua permanenza al Camp. La busta dovrà riportare nome e cognome del Partecipante e la somma giornaliera da consegnare. La busta dovrà essere consegnata alla segreteria organizzativa in fase di accreditamento a Bibione.