Come iscriversi

La segreteria organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine del torneo, aiutando i partecipanti a scegliere le soluzioni di soggiorno più adeguate alle loro esigenze.

In caso di annullamento dell’evento sportivo per motivi di sicurezza sanitaria viene previsto il rimborso delle quote versate. Una garanzia in più e zero pensieri.

I pagamenti potranno essere effettuati con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario sarà necessario allegare copia della ricevuta di pagamento. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi Srl (Via Milano 2/B – 30020 Marcon) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC/SWIFT: ICRAITRRU40, avendo cura di indicare nella causale del pagamento: Acconto/Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione. Per entrambe le modalità di pagamento, l’iscrizione sarà formalizzata con la data del saldo accreditato in c/c bancario.

L’iscrizione prevede un acconto pari al 50% dell’importo totale. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. L’acconto dovrà essere versato entro martedì 5 aprile per la Spring Edition ed entro martedì 7 giugno per la Summer Edition. Sarà possibile perfezionare l’iscrizione anche con un’unica soluzione di pagamento: acconto + saldo con versamento da effettuarsi non oltre martedì 5 aprile per la Spring Edition e non oltre martedì 7 giugno per la Summer Edition.

Il saldo dovrà essere versato non oltre venerdì 8 aprile per la Spring Edition e non oltre venerdì 10 giugno per la Summer Edition. Per pagamento con bonifico bancario bisognerà indicare nella causale: Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione; copia del bonifico dovrà essere inviata a mezzo e-mail alla segreteria organizzativa, così come indicato nella procedura di iscrizione. Per pagamento con carta di credito sarà sufficiente dare comunicazione a mezzo e-mail dell’avvenuto saldo. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione che, in ogni caso, dovrà avvenire entro i termini di scadenza indicati.

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali di vendita”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipula della Polizza rinuncia viaggio.

La lista atleti dovrà essere compilata per ciascuna categoria di gioco seguendo la procedura di iscrizione online. Ogni eventuale modifica alla lista atleti potrà essere effettuata anche successivamente all’iscrizione, sempre online oppure al momento dell’accreditamento. La formazione delle squadre andrà depositata al momento dell’accreditamento, consegnando il “Prospetto squadre” compilato.

Registrarsi in 3 passaggi

1

Compilazione

  • Accedere al portale iscrizioni cliccando qui e registrando i dati del genitore/tutore*.
  • Selezionare il CAMP.
  • Inserire i dati del partecipante e seguire la procedura on line.

*Nota: le registrazioni on line effettuate negli anni precedenti dal responsabile del contratto rimangono valide mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di variazione dell’indirizzo e-mail si prega di contattare la segreteria organizzativa per l’aggiornamento delle credenziali di accesso.

2

Pagamento

In fase di iscrizione sarà richiesto l’acconto pari al 50% della quota e l’intero importo dell’eventuale polizza di annullamento viaggio. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito o bonifico a favore di: Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 37/003801109 del Banca della Marca Credito Cooperativo – Società Cooperativa, Filiale 37 Piazza Municipio, 22 – 30020 Marcon (VE) (IBAN: IT 97 N 0708436150000000801109 – SWIFT: ICRAITRRU40); in caso di pagamento con bonifico bancario si dovrà allegare copia dell’avvenuto pagamento. Indicare nella causale:

  • acconto/saldo
  • Eat Sleep Play Camp (o ESP CAMP)
  • nome completo del partecipante

L’acconto dovrà essere versato entro mercoledì 1 giugno; il saldo dovrà essere effettuato entro la data del 8 giugno 2022 con le stesse modalità dell’acconto. Acconto e saldo potranno essere versati anche in un’unica soluzione entro mercoledì 1 giugno.

3

Invio documenti

Con la richiesta di iscrizione, o in ogni caso entro mercoledì 1 giugno 2022, dovranno essere inviati i seguenti documenti in formato.pdf all’indirizzo e-mail camp@radunisportivi.it.

  • Certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità nella settimana del camp
  • Copia documento identità*
  • Copia tessera sanitaria*
  • Eventuale dichiarazione firmata dai genitori relativa ad allergie, intolleranze, ecc.**
  • Modulo dichiarazione COVID (se richiesto)

* Il documento d’identità e la tessera sanitaria dovranno essere consegnati in originale al momento dell’arrivo a Bibione.

** Il pasto per celiaci viene garantito su presentazione di certificato medico. Nel caso in cui il partecipante avesse necessità di farmaci particolari è opportuno che ne porti con sé un quantitativo sufficiente con una nota medica.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.