Attività e Programma tipo

EAT SLEEP PLAY Camp è un progetto didattico sportivo ricco di pregevoli punti di forza, con innovativi percorsi sportivi volti a favorire valori quali l’amicizia, la tolleranza, la solidarietà, l’autodisciplina, la responsabilità, il gioco di squadra.

I corsi sportivi di Beach Volley, finalizzati a generare interessi e motivazioni volte a scoprire e orientare le attitudini personali, si svolgeranno sotto la guida di qualificati tecnici e giocatori di livello nazionale e internazionale. I percorsi sportivi saranno strutturati in base all’età e alle competenze dei partecipanti. Ai più giovani saranno proposte diversificate attività ludico sportive di gruppo. Nelle giornate di giovedì e venerdì tutti i partecipanti saranno coinvolti nel Trofeo BeachVolley Junior, uno tra i più conosciuti e partecipati tornei di Beach Volley giovanile.

In fase di prenotazione sarà possibile scegliere il percorso Multisport che accanto al Beach Volley propone ulteriori e coinvolgenti discipline sportive, quali: Beach Tennis, Flag Football, Zumba/Hip hop, Beach Soccer, nuoto e attività ludiche in piscina. Non mancheranno esercizi di ginnastica posturale, Olistic Workout, Beach Walking.

La rotazione e alternanza giornaliera tra varie attività, consentirà di evitare noia e ripetitività, per una migliore soddisfazione dei partecipanti che potranno ampliare i propri orizzonti di crescita, arricchendosi attraverso il confronto con i propri coetanei.

Per i dopocena, oltre a serate di intrattenimento con giochi, sono previste passeggiate lungo le vie del centro cittadino e feste in spiaggia, sempre con la presenza di tutor adulti. Il centro di Bibione, chiuso al traffico nelle ore serali, è facilmente raggiungibile a piedi e offre negozi, locali e attrazioni di vario genere tra le quali muoversi in assoluta tranquillità.

  • 08.00 SVEGLIA
  • 08.30 COLAZIONE
  • 09.00 INIZIO ATTIVITÀ
  • 12.30 PRANZO
  • 15.30 RIPRESA ATTIVITÀ
  • 19.00 FINE ATTIVITÀ – CONSEGNA CELLULARE
  • 20.00 RITIRO CELLULARE – CENA
  • 21.00 ATTIVITÀ SERALE
  • 23.15 BUONANOTTE

Nota: per le fasce d’età dei più giovani la durata dei corsi sportivi sarà inferiore a quella indicata e l’attività sportiva pomeridiana inizierà un’ora più tardi. La buonanotte è prevista per le ore 22.30.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.