Punti di forza - Bibione Summer Camp

PUNTI DI FORZA



I soggiorni sono previsti all’interno di moderni residence con piscina. La ristorazione è prevista all’interno del Villaggio Turistico Internazionale (5 stelle). Le attività si svolgono sotto la guida di docenti madrelingua e di qualificati istruttori sportivi, l’intrattenimento serale è proposto da animatori professionisti.


QUALITA’ DEI SERVIZI OFFERTI



Per l’intera durata di permanenza tutor adulti vigileranno sulla sicurezza dei partecipanti garantendo una vacanza sicura, intelligente e senza inutili eccessi.


SICUREZZA



Per l’intera durata del soggiorno sarà presente un medico; un centro di primo soccorso è attivo nelle immediate vicinanze del Villaggio.


ASSISTENZA SANITARIA



Chiamati a un comportamento educato e rispettoso delle regole, i partecipanti impareranno a sviluppare la propria personalità con una crescente capacità di autonomia, di giudizio e di responsabilità.


SOCIALIZZAZIONE



La programmazione delle singole giornate si contraddistingue per l’assenza di “tempi morti” prevedendo ore di potenziamento linguistico alternate da attività sportive e momenti di svago e relax sulla spiaggia, in piscina e nel parco acquatico. Le serate offriranno diversificati intrattenimenti volti a favorire l’aggregazione, l’integrazione e una naturale socializzazione in un ambiente sano e divertente.


ASSENZA DI “TEMPI MORTI“



Ai partecipanti è garantito un servizio di assistenza dalla prenotazione sino al termine del viaggio. La segreteria organizzativa, presente in loco, fornirà ogni assistenza ai partecipanti per l’intera permanenza.


ASSISTENZA IN LOCO



Su richiesta è offerto un servizio di trasferimento di a/r dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre (o Latisana) e dagli aeroporti di Venezia e Treviso alla località turistica.


TRASFERIMENTI